Cosa Facciamo

Questi sono gli eventi che hanno visto impegnati i nostri atleti negli ultimi anni

2017

Il 2017 parte con i migliori auspici, la squadra ha una nuova sede operativa! Come l'anno passato la squadra sarà impegnata nelle 3 tappe della Caccia Alla Volpe, e inizieremo ad approcciare le pattuglie FIGT PCR come alternativa al campionato FIPS PCS che fatica a delinearsi. Siamo inoltre determinati a partecipare anche ad eventi di tipo Milsim e ospiteremo sul nostro campo di Rio delle Viole una tappa del circuito WWII

2016

Quest'anno la squadra si e' voluta concentrare sul campionato Caccia Alla Volpe, decidendo di non partecipare alle pattuglie ricognitive FIGT-CRER, Abbiamo inoltre partecipato a tutte le tappe PCS-FIPS e al campionato Combat FIGT-CRER.
Anche nel 2016 la squadra ha organizzato una delle tappe PCS: Hydra Revenge!

2015

Durante il corso del 2015 la squadra e' stata impegnata sui campi del campionato Combat FIGT-CRER, su alcune tappe del campionato pattuglia ricognitiva FIGT-CRER e per la prima volta partecipando a tutte le tappe del campionato PCS FIPS, guadagnandosi l'accesso alla semifinale nazionale.
La squadra ha organizzato per la prima volta una tappa PCS: Gettysburg Reloaded, inoltre ha partecipato alla finale del Torneo Caccia alla Volpe: una 15h notturna a Luino(Va) piazzandosi nei primi 10 su 45 squadre partecipanti.

2014

La società organizza una raccolta di materiale di prima necessità da destinare alle zone alluvionate nel modenese.
Da un punto di vista sportivo si continua sulla strada percorsa negli anni precedenti con impegni sempre più complessi, la squadra inizia ad affrontare con regolarità pattuglie oltre le 12h.
Cambio al Vertice societario, abbiamo un nuovo presidente a portare avanti i ragazzi.

2013

Nel 2013 la società organizza il suo evento più grande, l'ultima tappa pattuglia ASNWG-CRER a Regnano, evento che vede la partecipazione di più di 200 softgunner da tutta la regione.
I proventi dell'evento lsono devoluti all'ospedale di scandiano per l'acquisto di una nuova barella Stryker.
Partecipa come da tradizione al campionato Combat ANSWG-CRER e a tutte le tappe Pattuglia ANSWG-CRER dove con fatica e impegno si inizia ad intravedere qualche risultato.

2012

Nel 2012 si prosegue negli impegni dei campionati combat ANSWG e Two Flags Run, con alcune tappe del campionato Pattuglia Ricongnitiva ASNWG-CRER.
Iniziano ad arrivare ottimi risultati sui fronti combat con svariati primi posti, viene organizzata la settima edizione del combat Berlin Moskow
La società incorpora i Falchi, che cessano di esistere.

2011

Partecipazione al campionato Combat ANSWG-CRER e Two Flags Run e alcuni primi posti in eventi spot.
2° posto alla seconda edizione del torneto Combat Stradello. Inizia a maturare in squadra l'idea di acquisire sistemi lasertag.

Anni Passati

Evento a montericco - 1992
Con: Rich Mountains Rangers, Iena Korps, 50° Bigiunti, Predatori
Difficile ricordare tutti gli impegni passati... tutte le partite fatte, e i pallini sparati. La squadra si è evoluta e i ricordi si fanno meno definiti.